La rimozione magnetica PMU è una tecnica all’avanguardia per eliminare in modo efficace i tatuaggi cosmetici permanenti, come sopracciglia, labbra o eyeliner. Giusy Gabriele ICQ utilizza il metodo innovativo di Teodora Natalia Draghici, che sfrutta principi magnetici per attrarre e rimuovere i pigmenti senza ustioni, cicatrici,viraggi di colore che danneggiano la pelle.
Questo trattamento(NON LASER), è indicato per chi desidera correggere errori o modificare il proprio trucco permanente senza ricorrere a metodi invasivi o dolorosi.
La rimozione magnetica si esegue con dermografo e microaghi,che attraverso un campo magnetico e una soluzione salina aiutano ad estrarre I pigmenti del pmu dalla pelle, facilitando l’espulsione naturale del colore impiantato attraverso processi biologici.
La procedura è sicura, non invasiva e richiede un ciclo di sedute personalizzate in base alla quantità e al tipo di pigmento da rimuovere. Il trattamento di remover andra’alternato con sedute di microneedling
per riparare e rigenerare, rendendo la pelle sana e pronta per eventuali nuovi interventi estetici.
Affidati a professionisti esperti come Giusy Gabriele ICQ per una rimozione PMU efficace, indolore e rispettosa della salute della tua pelle.